Anna Falchi, in Puglia per un evento: 'Mai fashion blogger'

Anna Falchi, 46 anni, è stata la madrina del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini Crown 81. L'attrice all'evento dedicato al fashion è apparsa in forma smagliante e per l'occasione ha sfoggiato un abito a fantasia, estivo e glam.

Anna Falchi madrina del lancio del nuovo brand Crown 81

L'evento ha avuto luogo nella splendida cornice  del Castello Ducale di Torritto, vicino Bari. Anna Falchi è stata scelta come madrina del nuovo brand. Attrice, conduttrice e produttrice, è soprattuto mamma, della bellissima Alyssa, e di moda bimbo se ne intende.

L'ex gieffina Daniela Martani ha rivestito il ruolo di presentatrice 

Anna Falchi non era l'unico volto noto. L'evento, infatti, è stato presentato dall'ex gieffina Daniela Martani. Le due donne sono state accolte a braccia parte dal fondatore di Crown 81, l'imprenditore e social manager pugliese Miky Falcicchio. Alla conferenza stampa, organizzata prima della sfilata, erano presenti anche la consulente di moda e serigrafa Anna Rosa Ricci e diversi addetti del settore.

Anna con il fondatore del brand Miky Flacicchio che le ha regalato una t-shirt per sua figlia Alyssa

"La Puglia porta bene – ha esordito Anna Falchi - Mi sta veramente portando tantissima fortuna. Sono molto felice, quasi mi ha adottata. Ormai sono 6 mesi che frequento la Puglia, lo sapete mi vedete su Telenorba e sono testimonial di tante aziende". "Mi fa particolarmente piacere essere qui per il lancio di questo brand dedicato alla moda dei bambini e degli adolescenti, anche perché questo è un tema che mi sta molto a cuore avendo anche io una bambina di 7 anni... e i bambini sono molto esigenti. Quando si va a fare shopping o la mattina, decidono loro come si devono vestire. Da un anno a questa parte ormai faccio una piccola lotta con mia figlia", ha aggiunto l'attrice. Alla domanda di Daniela Martani se ha intenzione di diventare fashion blogger, ha risposto: "No. Sinceramente lo sconsiglio a tutti"