Anna Falchi fa cadere la torta in diretta tv: la reazione in studio

Anna Falchi la combina grossa in diretta tv: la torta finemente realizzata da un famoso chef nelle sue mani fa una brutta fine. La conduttrice 50enne a I Fatti Vostri fa cadere il golosissimo profitterol di Ernst Knam, che frana a terra. La colpa è sì del piatto da portata dove era appoggiato, ma soprattutto dell’ondeggiare della conduttrice mentre lo tiene in mano.

Anna Falchi fa cadere la torta in diretta tv: la reazione in studio

Ernst Knam e dalla moglie Frau, protagonisti di “Pasticceria in piazza”, realizzano un dolce da mille e una notte: solo al guardarlo viene l’acquolina al palato. La Falchi prende il piatto e lo mostra al pubblico mentre Salvo Sottile sta cedendo la linea al colonnello Massimo Morico per l’appuntamento con le previsioni meteo. “Questo è il momento del meteo, colonnello Morico gradisce una pallina di profitterol?”, dice.

Il profitterol di Ernst Knam fa una brutta fine: tutta colpa della 50enne
La torta frana sul pavimento dello studio

Anna gesticola, ondeggia e così la torta scivola e vola in terra. Il collega rimane di sasso, interdetto, poi ironizza, come se facesse una telecronaca di una partita di pallone: “Incredibile al Cibali, la creazione di Ernst Knam…”.

A 'I Fatti Vostri' il collega Salvo Sottile rimane interdetto, poi ironizza...
La torta ormai è da buttare

La Falchi è imbarazzata: “Sacrilegio!”. “La base è scivolosa”, cerca di giustificarla la moglie di Knam. “Finirà a torte in faccia anche oggi”, chiosa ridendo Sottile.