La biondissima Anna Falchi è arrivata in Calabria, terra che ha dato i natali a moltissime more dello showbiz. L'attrice ha accolto l'invitoto dell'avvocato Cataldo Calabretta ed ha partecipato alla conferenza stampa della seconda edizione del Premio Filottete (che da quest'anno premierà anche la fiction italiana).
"Sono molto felice di essere in Calabria, sono stata coinvolta dall'entusiasmo del mio amico Cataldo", ha esordito la splendida attrice, accompagnata a Cirò Marina dal fratello Sauro con cui da 8 anni lavora nel campo della produzione cinematografica con un occhio attento ai giovani. "Ho già iniziato a promuovere questa manifestazione nellíambiente e spero di portare qui attori ed addetti ai lavori del mondo della fiction italiana in modo che possano scoprire questa terra suggestiva e magari, grazie al nostro impegno, potranno sceglierla come location per future produzioni".
Per lei, nella punta dello Stivale, un vero e proprio bagno di folle. Look casual e comodo, jeans, camicia bianca e giacca blu, la Falchi ha sfoggiato anche una Birkin azzurra. E, rimasta incantata dalle bellezze del posto, ha fatto sapere di voler tornare presto: "Mi piacerebbe trascorrere quest'estate qualche giorno di vacanza proprio in Calabria a Cirò Marina insieme a mia figlia Alyssia, a mia mamma e a tutta la mia famiglia". Di certo sarà lei a presentare proprio la seconda serata del Premio Filottete insieme alla giovane Italia Caruso.
Le foto di Anna Falchi a Cir‡ Marina, in Calabria, sono su GossipNews.