6/6/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anna Falchi è apparsa in splendida forma all'inaugurazione del nuovo ristorante 'Da Giacomo'. L'attrice ha trascorso una bella serata in allegria insieme a tanti altri volti noti: foto

  • Anna Falchi si è goduta, insieme a tanti amici, un'inaugurazione all'insegna del buon cibo
  • La bionda attrice lo scorso aprile ha compiuto 45 anni ma è sempre al top

Anna Falchi, 45 anni, non si è voluta perdere l'inaugurazione del nuovo ristorante "Da Giacomo", nel centralissimo quartiere Prati di Roma. L'attrice per l'occasione ha scelto un outfit total black con top nero e pantaloni abbinati. Una mise semplice ma curata in ogni minimo dettaglio come il make-up che ben si sposava con il suo incarnato di porcellana. 

Anna Falchi, 45 anni, in splendida forma all'inaugurazione di un nuovo risotrante a Roma

La Falchi è arrivata all'inaugurazione insieme alla figlia Alyssa, nata dalla relazione con l'imprenditore Denny Montesi. L'attrice è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi e ha sfoderato il suo inconfondibile sorriso.

L'attrice insieme all'ex Miss italia Nadia Bengala

Anna Falchi all'inaugurazione del ristorante era in ottima compagnia. Tanti i volti noti che non si sono voluti perdere l'evento: Sandra Milo, 84 anni, non ha rinunciato a un look d'effetto con top nero trasparente e reggiseno rosso fuoco. In red anche l'ex Miss Italia Nadia Bengala e l'attrice Mita Medici.

Sandra Milo insieme a Mita Medici

Anna e gli altri ospiti si sono così goduti una bella serata in allegria e all'insegna del buon cibo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!