Anna Falchi, non c'è tempo per l'amore

Anna Falchi è una donna nuova.
L'attrice e produttrice, dopo la separazione dall'immobiliarista Stefano Ricucci, torna a parlare davanti alle telecamere. L'ha fatto in una lunga intervista rilasciata al Tg1 in cui ha spiegato le sue intenzioni e parlato dei suoi progetti prossimi.

"Il passato mi ha segnato, però mi ha insegnato qualcosa - ha detto Anna - Tutte le esperienze servono a migliorarsi, crescere e a farne tesoro per non sbagliare. Quindi piedi per terra e attenzione alle persone da frequentare. Insomma, bando ai sentimentalismi, sarò più concentrata sulla professione...".
La Falchi tornerà al cinema con il ruolo di una giornalista in cerca di scoop nella commedia "L'allenatore nel pallone 2", con Lino Banfi nei mitici panni di Oronzo Canà. Per lei, dopo il forfait a "L'Isola dei famosi", anche una partecipazione nello show "Ballando con le stelle": "Una nuova sfida per me che vengo dalla
terra del liscio, quindi balli di coppia. Sono molto curiosa e molto volenterosa. Ho molta voglia di ballare finalmente in coppia, quindi una nuova sfida"
.

"Sono molto felice di essere tornata a fare quello che mi compete, cioè l'artista. Dopo tutte le tempeste, giustamente c'è il sereno", ha concluso la sexy Anna. Come darle torto?

Foto: M.Bruni © Gossip.it