Anna Falchi non si sposa più

Dopo Stefano Ricucci, niente più fiori d'arancio. Anna Falchi non metterà nuovamente la fede all'anulare. Lo confessa in un'intervista a Donna Moderna.
"Quello con Stefano era un legame forte. Ma se crolla la stima non si va avanti. Le persone cambiano. E' stata una decisione ponderata, non ho rimpianti - dice l'attrice - Non piango sul passato. Il senso della vita è nascere e riciclarsi. Non intendo sposarmi più. L'ho fatto a 33 anni, avevo un grande equilibrio, e questa congiunzione di persone è stata destabilizzante". E aggiunge: "Sono una rompiscatole. Non è facile per me trovare un fidanzato,
sono tutti spaventati. Ma rappresento la donna d'oggi. Siamo tutte così"
.

Tra Michelle Hunziker e Davide Lippi gatta ci cova. Dopo la rottura con Luigi De Laurentis, la showgirl è partita per Forte dei Marmi con l'ex di Antonella Mosetti. Secondo Diva e Donna, è arrivata nella località mondana accompagnata dalla sua guardia del corpo, Maurizio, e ha trascorso tre giorni di relax insieme al figlio del ct campione del mondo Marcello. Bagni di sole e mare al Twiga e cene nei ristoranti più rinomati.
I due sono la nuova coppia dell'estate 2008? Sembrerebbe di si...

Antonella Clerici si piace 'morbida'. Anzi, a dir la verità, è così che la preferisce il fidanzato Eddy Martens. La conduttrice spiega a Gente: "Se dimagrisco troppo, Eddy mi sgrida: 'Non stai bene, mangia!'. A lui piaccio burrosa". Però non disdegna qualche esercizio fisico: "Avere un fidanzato più giovane è uno stimolo: vado in palestra, mi mantengo in forma. Ma non pretendo di diventare troppo tonica". La prossima stagione televisiva la vedrà ancora protagonista in Rai: "Condurrò ancora la 'Prova del Cuoco', e rifaremo anche 'Ti lascio una canzone', programma rivelazione di quest'anno. Da settembre condurrò 'Tutti pazzi per la tv', cinque serate il
martedì su RaiUno che percorrono la storia della tv italiana"
. Ma in cima ai pensieri di Antonella c'è sempre Eddy: "Ho bisogno di dedicarmi a lui. E' molto tempo che non usciamo insieme a cena o non trascorriamo un weekend fuori Roma".

Foto: M.Bruni © Gossip.it