Anna Falchi: 'Campo di ospitate. In tv non mi invita nessuno'

Anna Falchi in tv va solo per le ospitate. L'attrice lo dice senza peli sulla lingua a Pippo Baudo, che l'ha invitata a 'Domenica in'.

Anna Falchi a 'Domenica in'

Ospitate in tv, solo quello al momento per Anna Falchi, in questi giorni chiamata in causa in molti programmi televisivi per Sanremo: nel 1995 è stata valletta al festival proprio accanto a Baudo e la kermesse fece faville in fatto di ascolti con lei e Claudia Koll all'Ariston.

Pippo chiede ad Anna Falchi perché la si veda sempre di meno in tv. Anna chiarisce: campa di ospitate. Bisogna accontentarsi nella vita. "Se non ci sei tu che mi inviti, Pippo, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire", ammette la 44enne. 

L'attrice 44enne ha ricordato il suo Sanremo fatto con Pippo Baudo accanto

E aggiunge: "Però sono molto felice di essere qui, in questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta, di essere qui a parlarne con te. Di sicuro nel nostro lavoro non c'è nulla, del doman non c'è certezza. La vita mi viene bene di petto, affronto giorno per giorno per quello che mi dà. Raccolgo quelle che sono le occasioni".

Ha anche confessato di 'campare' al momento solo di ospitate tv

E' stata al centro dei riflettori, ma nelo mondo dello showbiz il vento cambia spesso. Anna Falchi non ne fa una tragedia. "Sono una donna forte, me la sono sempre cavata da sola. La vicinanza di una famiglia è importante e io sono molto legata a mia madre e a mio fratello che vivono in Italia con me. La mia grande forza me la dà mia figlia, una piccola finlandesina di sei anni (mentre il suo papà è della Repubblica di San Marino)", dice. 

E conclude: "Rappresento un po' le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l'avrei fatta"

Anna è stata felice di essere stata invitata da Pippo