Anna Falchi: un marito da imitare ?

Anna Falchi, sex-symbol, bellezza da calendario, attrice ricordata più per le forme prorompenti che per il talento.

L’estate 2005 l’ha incoronata sposa più bella e più blindata tra le tante vip che hanno fatto il grande passo: dopo aver animato il gossip per anni con personaggi del calibro di Fiorello e Max Biaggi, ha messo la testa a posto ed ha pronunciato il fatidico ‘sì’ davanti all’imprenditore Stefano Ricucci.
La loro è una storia che va avanti da un po’ e che, tra alti e bassi, è finalmente sfociata nel matrimonio. Ora Lady Finanza deve fare i conti con la popolarità del marito, perchè gli occhi dei media sono puntati tutti su Stefano, che verrà preso di mira anche dalla bella Simona Ventura.
La conduttrice ha infatti annunciato che durante la prossima edizione di “Quelli che… il calcio!”, Max Giusti, già famoso per le sue imitazioni di Al Bano e del presidente della Lazio Lotito, prenderà le sembianze dell’uomo che molti maschietti invidiano, il marito della Falchi.
Con queste dichiarazioni la Ventura spegne ogni polemica sulle pressioni che lo stesso Ricucci avrebbe fatto per non essere “preso in giro” durante il programma.

Chissà come l’ha presa Anna Falchi, in fondo a casa la donna di spettacolo è lei…

Foto: E.Rossi © Gossip.it