Anna Falchi, 'Voglia di Star Bene'

Ci tiene al suo benessere fisico, sarà per questa ragione che ha fortemente voluto essere la testimonial vip di "Voglia di Star Bene", una serie di otto diversi integratori alimentari della Biomedica Foscama Group.
Anna Falchi è arrivata per prestare il suo volto ai prodotti farmaceutici con indosso una giacchina scura che le strizzava l'esplosivo decoltè, messo comunque in evidenza dalla profonda scollatura della camicia bianca. Sotto pantaloni leggeri a fantasie geometriche e sandali legati alla caviglia dal tacco altissimo. L'attrice e produttrice ha posato splendida davanti ai flash e sorriso agli obiettivi, disponibile.

A 42 anni Anna è sempre bellissima. presa dai molti impegni professionali, legati al cinema e alla tv, oggi è soprattutto la mamma appagata di Alyssa, 3 anni e mezzo, avuta dall'ex compagno Denny Montesi. "Siamo affiatate e alleate in tutto - ha raccontato recentemente a Gente - Come io lo sono stata con mia madre. Quando cresci in una famiglia mono-genitoriale ti leghi a doppio nodo con chi senti che per te sta facendo tutto. Con chi ha dolcezza e comprensione, ma pure polso e fermezza. perché una donna che cresce un figlio da sola è come se si doppiasse, riuscendo anche a essere la parte maschile".