Anna Ferzetti compie 40 anni: folle festa a tema anni '80 per la compagna di Pierfrancesco Favino

  • L’attrice celebra il compleanno con un mega party al Baja a Roma
  • Tanti gli invitati vip: lei si scatena col marito che adotta il look de ‘Er Monnezza’

Anna Ferzetti celebra i suoi primi 40 anni, compiuti lo scorso 24 dicembre. Nel weekend la compagna di Pierfrancesco Favino si regala una folle festa a tema Anni ’80 per il suo compleanno. L’attrice organizza insieme al marito un mega party al Baja, locale molto trendy situato in un grande barcone ormeggiato sulle rive del Tevere nel cuore di Roma.

Anna Ferzetti compie 40 anni: folle festa a tema anni '80 per la compagna di Pierfrancesco Favino

Anna per la festa adotta un look che ricorda quello di Raffaella Carrà, con tanto di parrucca a caschetto platino. Favino è irresistibile con l’outfit ispirato da “Er Monnezza”, personaggio cult di tanti film degli anni ’80 interpretato dall’indimenticabile Tomas Milian.

L’attrice celebra il compleanno con un mega party al Baja a Roma

Tanti gli inviati vip, tra i quali Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Claudia Potenza, Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg e molti altri volti noti del cinema italiano. La Ferzetti è entusiasta. Balla a più non posso sulle note dei famosissimi brani di Madonna, degli Wham e di molti altri artisti che hanno popolato la scena musicale internazionale della disco dance in quegli anni.

Anna bacia appassionatamente Pierfrancesco con cui sta insieme da più di 20 anni e da cui ha avuto due figlie

Arriva il momento della torta, anche questa ispirata al tema della festa e a più piani, sulla quale troneggia pure il famoso cubo di Rubik.

I look della Ferzetti, di Favino e di altri due invitati alla festa

Anna Ferzetti spegne le candeline e poi bacia Favino a cui è legata da più di 20 anni. I due non hanno mai voluto sposarsi. L’attore 53enne in un’intervista sulle mancate nozze aveva detto: “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità”.

La Ferzetti e Favino sulla pista da ballo scatenati

Anna e Pierfrancesco sono innamoratissimi. Insieme sono genitori di Greta e Lea, nate rispettivamente nel 2005 e 2012.

Non perderti anche: