Anna Foglietta a passeggio con Giulio

Ha solo pochi giorni, ma la temperatura mite nella Capitale non lo costringe al calduccio in casa. Anna Foglietta è stata sorpresa per le vie di Roma, intenta a fare delle commissioni, con in braccio il piccolo Giulio, nato lo scorso 29 settembre.

Anna Foglietta a Roma porta a spasso Giulio, nato lo scorso 29 settembre, il suo terzo figlio

Sul suo profilosocial su Facebook, era arrivato l'annuncio della cicogna. "Anna Foglietta mamma per la terza volta: è nato il piccolo Giulio! Auguri a questa meravigliosa Famiglia!", aveva scritto lo staff.

Insieme all'attrice 35enne, sposata con Paolo Sopranzetti, anche la mamma, Rita, pronta ad aiutarla

Insieme all'attrice 35enne a Roma anche la mamma Rita, pronta a darle una mano con il neonato. Stile casual per Anna che ha indossato un paio di jeans, una camicia, un soprabito smanicato lungo, un paio di occhiali da sole e avvolto il pargolo in una copertina a righe bianche e rosse. Le fatiche si fanno certamente felice, ma il privato della Foglietta è davvero ricco di soddisfazioni. Sposata con Paolo Sopranzetti, ha altri due figli, Nora e Lorenzo. Giulio  arrivato a fare tris. Forse ora Anna si fermerà qui, anche se il pancione non la spaventa: ha lavorato per tutto il periodo della gravidanza. Presto arriverà al cinema con "Noi e la Giulia", pellicola in cui recita con Luca Argentero e Claudio Amendola.