L'attrice Anna Foglietta allatta il figlio e guarda Sanremo 2015: foto

Un look insolito quello scelto dall'attrice Anna Foglietta nello scatto pubblicato sul suo profilo social:  allatta il figlio Giulio di tre mesi con barba e baffi disegnati sul volto.

Anna Foglietta allatta il figlio Giulio truccata come Conchita Wurst

Anna Foglietta allatta il figlio e nel frattempo guarda Sanremo 2015. La sua metamorfosi al maschile è un omaggio a uno dei super-ospiti del Festival, Conchita Wurst. Accanto allo scatto condiviso con i follower, infatti, l'attrice cinguetta: "Conchita Foglietta allatta suo figlio #confusion #tuttoèpossibile #sanremo2015". Ma Anna non sta guardando la kermesse canora solo per l'apparizione della cantante austriaca, sta sintonizzata su Raiuno per vedere Claudio Amendola e Luca Argentero, ospiti all'Ariston. I due attori hanno presentato il film "Noi e la Giulia" di cui anche lei è protagonista. La bella attrice, però, non ha potuto seguire i colleghi a Sanremo 2015, troppo impegnata a fare la mamma, così li guarda in tv.

Anna sul set di 'Noi e la Giulia' con Claudio Amendola, Luca Argentero, Stefano Fresi ed Edoardo Leo
Anna con i suoi tre figli, Lorenzo, Giulio e Nora

Anna Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti, promotore finanziario, nel giro di pochissimi anni si ritrovati a crescere ben tre figli: Lorenzo, tre anni, Nora, di un anno e mezzo, e Giulio, di appena tre mesi. Un bell'impegno per la star del cinema italiano che però riesce a conciliare perfettamente carriera e famiglia. Nonostante tre bimbi, il suo lavoro sul grande schermo negli ultimi tempi non ha avuto battute d'arresto. Instancabile, l'attrice riesce a fare proprio tutto. Anche a truccarsi da Conchita Wurst mentre allatta il figlio e guarda il Festival di Sanremo. L'ironia non le manca e poi con la maternità ha scoperto un lato di se stessa che le piace tanto: "Mi stimo molto, perché vedo che riesco a fare bene le cose. Stimarsi è una conquista ed è bello dirselo: sono fiera di me, prima non ero così", ha dichiarato di recente a Confidenze. E si piace talmente tanto da non aver paura a mostrarsi ai follower con barba e baffi: "A casa tua stanno sempre a ride co sta mamma!!!! Baci a voi", commenta divertito un amico di social.