Anna Foglietta, felice di essere mamma

L'attrice Anna Foglietta, in pochissimo tempo è diventata mamma di ben tre bambini. Con il marito Paolo Sopranzetti, promotore finanziario, hanno salutato la nascita del primogenito Lorenzo appena tre anni fa, poi è arrivata Nora, che ha un anno e mezzo, e subito dopo Giulio, di due mesi.

Anna Foglietta, mamma di tre figli, il primogenito è nato appena tre anni fa, racconta la sua nuova vita tra biberon e pannolini

"La vita ha scelto per me - ha dichiarato Anna Foglietta nel numero in edicola di Confidenze - non avevo programmato di diventare mamma né di sposarmi prima di incontrare Paolo. Anzi, sono stata per anni una donna indipendente: mi piaceva uscire la sera e sentirmi libera. Non avrei mai pensato che il massimo della realizzazione potesse essere stare seduta sul divano con una tisana e parlare dei figli, invece è così. Mi piace la maternità, dà molta forza, riconcilia con il mondo". Con Paolo si sono sposasi meno di quattro ani fa, dopo essersi ritrovati grazie a Facebook, il marito di Anna Foglietta, infatti, è un suo ex compagno di scuola e sono stati 16 anni senza avere nessun contatto. In pochissimo tempo si sono ritrovati con ben tre bebè da accudire: "Il terzo figlio però è 'capitato' - ha spiegato l'attrice - Quando ho detto a mio marito che ero di nuovo incinta gli è venuta la febbre a 40! Lì per lì ci siamo fatti anche prendere dall'ansia, ma adesso guardo Giulio, il nostro piccolino, e mi vengono le lacrime agli occhi: come potrebbe non esserci? E' così bello. E poi, abbiamo sempre desiderato tre figli, anche se forse non con questi tempi".

Anna Foglietta con il marito Paolo, erano compagni di scuola, si sono ritrovati su Facebook dopo 16 anni
L'ultimo bimbo della Foglietta, Giulio, è nato lo scorso 29 settembre

Anna ha raccontato poi come diventare mamma l'abbia cambiata, ha detto di essere stata sempre una persona concreta e responsabile ma che "i figli ti tolgono anche le paranoie superflue. Non stai più tre ore a scegliere come truccarti e vestirti, ma sei più bella di prima perché la felicità interiore si vede". E' contenta di se stessa la star del cinema italiano: "Mi stimo molto, perché vedo che riesco a fare bene le cose. Stimarsi è una conquista ed è bello dirselo: sono fiera di me, prima non ero così", ha affermato l'attrice.