Anna Foglietta, pancione in primo piano

Ha presentato la cerimonia agli studi Dear di Roma accanto a Paolo Ruffini. Anna Foglietta, che lo scorso 3 aprile ha compiuto 35 anni, ha sfoggiato davanti ai moltissimi fotografi presenti sul red carpet, prima di salire sul palco, un pancione ormai bello evidente. Felice come non mai, diventerà nuovamente mamma a breve, per la gioia del marito, Paolo Sopranzetti, di professione consulente finanziario, ritrovato grazie al social network Facebook e con cui è andata a nozze nel 2010.

L'attrice è in splendida forma. per l'occasione mondana ha scelto un abito celeste lungo fino ai piedi, scollato sul seno, ma senza essere volgare, e luccicante. I capelli un po' più lunghi, acconciati all'indietro. Ha scherzato con i media e si è divertita moltissimo.
La Foglietta è già mamma di Lorenzo, 3 anni compiuti a marzo, e la piccola Nora, 1 anno. Non ha certo perso tempo per la terza cicogna. A lei i bimbi piacciono moltissimo. "La pazienza. La dolcezza, che sapevo di avere ma non così. Una tempesta di dolcezza! Mi inebrio del profumo della mia piccola Nora, delle sue dolci faccine, quando sta attacata al mio seno, i suoi occhi mi cercano, mi scrutano curiosi. Mi inorgoglisco, anziché spazientirmi, ogni volta che Lorenzo mi fa domande - aveva detto lo scorso gennaio a Cosmopolitan - Questa mattina, per esempio mi ha chiesto: mamma perché ti limi le unghie? Perché sono lunghe. E perché sono lunghe? Perché crescono. E perché... I bambini, con le loro domande che frullano nella loro testolina, ci chiedono di metterci in gioco e di continuare a crescere insieme a loro. A non dare tante cose per scontato".