Anna Foglietta, super pancione e abito 'tappezzeria' sul pink carpet

Un abito morbido coloratissimo, forse anche troppo, e con una fantasia che ha ricordato la tappezzeria di casa, reso accattivante da uno spacco vertiginoso. Anna Foglietta ha sfilato con il suo super pancione, in forma smagliate e sorriso radioso, ma look discutibile, sul pink carpet del Roma Fiction Fest, all'Auditorium Parco della Musica. Al suo fianco il futuro papà tris, che il prossimo ottobre accoglierà il nuovo bebè, Paolo Sopranzetti, con cui l'armonia regna sovrana e il feeling è ancora altissimo.
L'attrice 35enne ha presentato con gli altri protagonisti "Ragion di stato", in cui veste i panni di soldatessa lesbica. Nel lavoro tv anche Luca Argentero, sempre molto ammirato e fotografato, che ha sfilato da solo, per una sera senza la moglie Myriam Catania al fianco.
Nella terza serata della manifestazione riflettori pure per la bellissima attrice di origini turche Saasdet Aksoy, abito panna, Goran Visnjic, insieme ad Halle Berry della serie tv drammatica "Extant", per i protagonisti di "La strada dritta", fiction di Rai Uno sui cinquant’anni dell’Autostrada del Sole: Valeria Bilello, Giorgio Marchesi, Paolo Mazzarelli, Thomas Trabacchi, Raffaella Rea, già vista in "Distretto di Polizia" e "L’ispettore Coliandro", e per molti altri.

Mondanità e applausi per le stelle che hanno illuminato ancora una volta la Capitale.