Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento, denunciata dall’Atac

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, è stata denunciata dall’Atac per aver imbrattato gli autobus a Roma e poi essersene orgogliosamente vantata sul social. Smascherata, la 17enne è stata segnalata. La ragazza, dato il polverone che l’ha coinvolta, ha subito chiesto scusa, sempre via web, ma non è bastato. L’azienda dei trasporti ha immediatamente avviato un’indagine per capire quale fosse il mezzo sporcato. Ora, come svela Il Messaggero, l’esposto è stato depositato e iniziano i guai per la minorenne.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, denunciata dall'Atac per aver imbrattato gli autobus

E’ stata denunciata dall’Atac, La figlia di Asia Argento, Anna Lou Castoldi, rischia una multa fino a mille euro per il reato previsto dall'articolo 639 del codice penale, in cui viene punito il “deturpamento delle cose altrui”. Non è finita qui. Se mamma e papà diranno di sì, la ragazza potrebbe anche essere chiamata per andare a ripulire un autobus della Capitale.

Rischia fino a 1000 euro di multa e di andare a ripulire almeno un mezzo della Capitale

Anna Lou Castoldi, denunciata dall’Atac, dopo le scuse, rimane in silenzio. La figlia di Asia Argento aveva scritto: “Chiederò scusa in modo sincero col cuore e con la testa alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e che parla solo per offendermi, ma non c’entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, non certo una colpa”. In questi giorni la madre, leader del movimento Me Too, è finita a sua volta al centro dei riflettori per uno scandalo sessuale, accusata dall'attore Jimmy Bennett di averlo molestato nel 2013, quando lui era minorenne, e ora rischia il posto da giurata a X Factor.