Anna Mazzamauro, il giallo si infittisce: chi è l'attore che l'ha picchiata?

A pochi giorni dall’uscita del nuovo film diretto da Fausto BrizziPoveri ma ricchissimi”, fanno discutere le dichiarazioni dell’attrice Anna Mazzamauro che ha confessato di essere stata picchiata sul set del film prequel “Poveri ma ricchi”.

Il racconto shock dell'attrice Anna Mazzamauro ha incuriosito il mondo del web

Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull'orecchio”, ha dichiarato la Mazzamauro nel corso di un’intervista al Messaggero. “Mi è stato lacerato il menisco dell'orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”, ha proseguito la 79enne confessando anche che ai tempi preferì tacere e non denunciare il fatto e che adesso si è pentita della scelta.

Alla fine delle riprese lui è venuto da me per ripetere che non ce l'aveva con me, che gli dovevo credere. E, se non gli avessi creduto, avrebbe mandato amici suoi a convincermi”, ha proseguito Anna riferendosi a questo misterioso attore che l’avrebbe picchiata. Ma di chi si tratta?

Ci si chiede quale attore abbia colpito e strattonato Anna Mazzamauro nel corso delle riprese

Da quando sono state pubblicate queste forti dichiarazioni di Anna Mazzamauro, il web ha iniziato ad interrogarsi su chi potesse essere l’autore del fatto. In particolare, è stata ricordata un’intervista che l’attrice aveva rilasciato l’anno scorso a Gay.it. In quell’occasione, alla Mazzamauro era stato chiesto di esprimere un parere sui suoi colleghi del cast di “Poveri ma Ricchi”. “Christian è un attore meraviglioso. Una persona bravissima. Un signore, bello dentro e bello fuori”, aveva dichiarato l’attrice, riferendosi a Christian De Sica. “E Brignano?”, era stato poi chiesto dall’intervistatore. “Di Enrico non vorrei parlare, se non ti dispiace”, aveva risposto Anna.