Anna Moroni: 'Senza Antonella Clerici, lascio La prova del cuoco'

Dopo l'abbandono di Antonella Clerici, anche la cuocaAnna Moroni ha deciso di lasciare La prova del cuoco dopo tanti anni di lavoro in televisione. Lo ha dichiarato sottolineando di avere vissuto un'esperienza bellissima all'interno della trasmissione.

Anna Moroni ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta per anni da Antonella Clerici

"Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna", ha detto la Moroni a Spy svelando di volere abbandonare La prova del cuoco dopo aver lavorato per ben 16 anni all'interno della trasmissione al fianco della conduttrice bionda. "Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina", ha proseguito la 79enne pronta ad iniziare un altro capitolo della sua vita dedicandosi alla casa e alla famiglia. La cuoca e maestra di cucina nonostante la sua decisione, non rinnega affatto gli anni nei quali ha lavorato in televisione: "Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri".

"È stata comunque un'esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io", ha rivelato Anna ammettendo che l'ultima puntata de La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici è stata anche l'ultima nella quale la Moroni ha fatto parte del cast della trasmissione. Quindi, così come la Clerici ha deciso di lasciare il suo impegno quotidiano nella trasmissione mattutina per dedicarsi di più alla sua famiglia, anche la Moroni dopo il suo abbandono del programma passerà più tempo a fare la nonna e a gestire la casa. Dopo tutte queste rivoluzioni nel cast, non ci resta che attendere per vedere come sarà la nuova edizione del programma La prova del cuoco con la conduzione di Elisa Isoardi e se piacerà al pubblico tanto affezionato sia alla Clerici che a Anna Moroni.