Anna Munafò, matrimonio annullato: 'Tutto è finito'

L'ex tronista Anna Munafò, dopo la fine della sua storia con il corteggiatore che aveva scelto a Uomini e Donne Emanuele Trimarchi, aveva ritrovato l'amore in Matteo Milioti: l'uomo che aveva scelto di sposare il prossimo quattro maggio. Purtroppo però la storia tra Anna e il suo fidanzato è finita e, di conseguenza, anche il matrimonio programmato è stato annullato. La Munafò ha deciso ora di spiegare cosa è successo nella sua vita privata.

Anna Munafò e Matteo non si sposeranno più: è finita la loro storia d'amore

"Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambina di indossare l’abito bianco. E invece puff… tutto è finito come una bolla di sapone", con queste parole Anna ha confermato a Uomini e Donne Magazine che non si sposerà più con il suo ormai ex fidanzato.

L'ex tronista ha cercato di spiegare bene la sua situazione: "Per quanto riguarda i sentimenti, io ero innamoratissima di lui, al punto che, dopo un anno di convivenza, mi sono seduta con un calendario alla mano e ho scelto una data per me molto importante, con un grande valore emotivo. Il cinque maggio è la ricorrenza di mia sorella Alba, scomparsa in un incidente, e nel 2019 l’anniversario cadrà di domenica, giornata in cui in Sicilia non si celebrano matrimoni. Così avevamo anticipato di un giorno e scelto il quattro. Ma invece adesso il quattro maggio prossimo sarò libera".

Dopo aver sofferto, l'ex tronista adesso è pronta a rimettersi in gioco per trovare l'amore

La 32enne ha confessato di aver trascorso una brutta estate: "Ho passato giornate chiusa in casa con il telefonino tra le mani a leggere e rileggere messaggi, a guardare le nostre foto, ma poi c’è il tempo che è il migliore dei medicinali". "Non ho più l’età per fare la tronista, anche se andrei a sedermi di corsa se Maria mi richiamasse, forse ora come ora farei un reality per divertirmi, distrarmi, mettermi in gioco…e magari incontrare finalmente il vero principe azzurro" ha infine confessato l'ex tronista rivelando così che non rifiuterebbe un invito a tornare nello studio del programma condotto da Maria De Filippi.