'Uomini e Donne', Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati

Anna Munafò e Mattia Morelli di "Uomini e Donne" si sono lasciati. L'annuncio è arrivato dalla pagina Facebook della stessa Anna che però ha successivamente rimosso il post: "Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single - ha scritto - e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c'è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l'affetto e le attenzioni. Anna".

Il post in cui Anna Monufò annuncia la rottura con Mattia Morelli

La risposta social di Mattia Morelli non si è fatta attendere. Il ragazzo ha condiviso con i follower un  selfie e ha cinguettato: "Vi volevo ringraziare tutti quanti per l'affetto ricevuto in questi 7 mesi... Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili... In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto ciò... Sono comunque contento di apprendere che Anna sia stata lieta di comunicare questa notizia... Un abbraccio a tutti. Con serenità. Mattia". Insomma la liaison è sfumata. Non si conoscono i motivi della rottura, ma una cosa è certa: Mattia e Anna si sono detti addio. I fan sono dispiaciuti, qualcuno spera si tratti solo di un litigio passeggero. 

La risposta social di Mattia Morelli a quanto scritto su Facebook dall'ex fidanzata

La storia d'amore tra Anna Munafò e Mattia Morelli è finita. I due piccioncini di "Uomini e Donnesi sono lasciati e  la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che lo scorso 24 agosto pubblicavano su Facebook gli scatti della loro vacanza al bacio a Taormina. Solo pochi giorni fa, le cose sembravano andare a gonfie vele, la passione era alle stelle.

Mattia e Anna innamoratissimi a fine agosto durante la loro vacanza a Taormina
La notizia della rotura è arrivata come un fulmine a ciel sereno

L'ex tronista Anna Munafò e l'ex corteggiatore di Valentina Dallari Mattia Morelli non si sono innamorati sotto i riflettori di "Uomini e Donne". La loro storia è iniziata fuori dagli studi della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La coppia aveva anche deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Ma purtroppo con la fine delle vacanza è finita a quanto pare anche la loro storia d'amore. Si sono lasciati, questo è tutto. Almeno per ora...