Anna Oxa, dopo Amici 15 la polemica continua: il messaggio choc sul social

Anna Oxa non smorza la polemica dopo Amici 15. Su social arriva un video messaggio choc della cantante, accompagnato da un post che lascia interdetti. 

Anna Oxa sul social lascia di stucco con un post assurdo e un video messaggio choc

Il messaggio choc di Anna Oxa è quasi assurdo, nonostante sia vero. Il dopo Amici 15 dell'artista è incomprensibile. Anche il post sul social sembra pazzesco. "Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina. Se Anna Oxa non è importante per voi che motivo avete di venire a disturbare? Se non vi manda qualcuno e se siete sani di mente non c'è motivo di percorrere la via insieme. E' da malati torturarsi notte e giorno per inseguire qualcuno o qualcosa che non si condivide...tranne che siete costretti !!! Non abbiamo intenzione di seguire la vostra malattia, fatevi curare troppa droga in giro? Non attribuiteci cose che non abbiamo mai dichiarato, tutto quello che dichiariamo lo documentiamo e spero che anche voi avrete dei documenti. Come mai la Stampa non ha preso i video e/o non ha scritto delle cause vinte dalla signora Oxa? Come mai non ha scritto dei documenti falsi ecc...Come mai non ha scritto delle querele? Allora siete la vendetta? Vergogna mi disgusta il fallimento umano perché quando ci si vende si è falliti ! Non esistete questo vi rode di Anna Oxa che è Anna Oxa senza essersi venduta...ci vedremo presto nelle sedi opportune!", sottolinea sulla sua pagina su Facebook.

VIDEO

Poi c'è il messaggio, che Anna Oxa recita con una voce quasi implacabile. "Nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti", dice. E ancora: "Prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome". "Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr) e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate", sottolinea. E conclude con una lentezza inquietante: "Non sono sola".
Non si capisce fino in fondo dove voglia andare a parare. Sembrerebbe tutta una boutade, purtroppo non è così. Dopo la finale di Amici 15 e il suo fare glaciale in tv, Anna Oxa aveva postato altri messaggi cifrati sul social. "Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti ...incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità...grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!", il primo. "Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati...che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni...", il secondo. Questi messaggi erano stati rimossi, l'ultimo, compreso quello audio, no...