Anna Oxa contro Virginia Raffaele ad Amici 15

Anna Oxa durante la conferenza finale di Amici 15, di cui stasera andrà in onda su Canale 5 l'attesissima finale in diretta tv, si è scagliata contro Virginia Raffaele. La cantante, abituata in passato alle polemiche (vedi Ballando con le stelle), finora era rimasta in silenzio per tutto il talent show, mandando giù l'essere, ad esempio, 'spenta' il più delle volte da Emma ed Elisa, direttori artistici dei Bianchi. I suoi giudizi non hanno mai riscosso la loro apporvazione, le due cantanti hanno sempre preferito, o quasi sempre, essere giudicate dall'eclettico e geniale Morgan.

Anna Oxa durante la conferenza stampa di Amici 15 contro Virginia Raffaele

Anna Oxa ha aspettato di arrivare alla fine e ha deciso di andare contro Virginia Raffaele e il suo modo di far ridere la gente. "Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte. Con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi", ha detto durante la conferenza stampa di presentazione per la finale di Amici 15 andata in scena nello studio 5 Titanus Elios. L'ultima imitazione di Virginia Raffaele nei panni di un attempata Jessica Rabbit non le è andata già. "Che in una performance lei abbia detto ’Datela’ non mi sembra un messaggio da veicolare", ha sottolineato Anna Oxa, per questo motivo è contro.

Alla cantante la comica nei panni di Jessica Rabbit non è proprio piaciuta

Stupiti delle sue parole gli altri giudici presenti come pure Maria De Filippi. J-Ax ha provato a controbattere, ma la bionda l'ha messo a tacere. E in molti sussurrano che il suo essere contro Virginia Raffaele abbia radici lontane: la comica in passato l'ha imitata ed è stata abbastanza spietata con lei, Anna, forse, ha voluto vendicarsi così...

'Mi dissocio da questo tipo di comicità', ha detto la Oxa