Anna Safroncik, 4 giorni di relax alle Maldive per l'attrice

Dopo aver festeggiato il Natale in famiglia e insieme al compagno Paolo Barletta, Anna Safroncik si è concessa "quattro giorni di relax prima di tornare sul set... da gennaio tante novità", ha cinguettato ai suoi amici di Facebook condividendo con loro le foto del suo soggiorno alle Maldive, dove appare bellissima in due pezzi, lontana dal freddo che sta attanagliando l'Italia, per un assaggio, seppur breve, d'estate anche in pieno inverno.

Anna Safroncik, ultimo selfie alle Maldive prima di tornare in Italia

Anna Safroncik alle Maldive si è rilassata, ma la vacanza il 31 dicembre è finita. Ha chiuso l'anno in bellezza la protagonista de "Le tre rose di Eva", al caldo, tra bagni di sole e tuffi al mare. Per l'attrice il 2014 è stato un anno intenso, ha lavorato anche nella fiction Rai "Il Restauratore 2". L'amore con il suo Paolo, dopo circa due anni, si è consolidato sempre più e può ritenersi, facendo un bilancio, piuttosto soddisfatta anche della sua vita privata: "Sono innamorata, anzi innamoratissima", dichiarava non molto tempo fa al settimanale Nuovo. Con il fidanzato si sono sconosciuti in Alta Badia, in provincia di Bolzano, e da allora non si sono mai lasciati: "Mi ha emozionato dal primo momento in cui l'ho visto - rivelava l'attrice parlando della dolce metà - e ancora oggi, ogni giorno, succede lo stesso". Nonostante i fiori d'rancio non sia ancora sbocciati, la star del piccolo schermo considera il compagno la sua famiglia, la persona con cui costruire il suo futuro: "Mi vedo mamma - raccontava - adoro i bambini e amo i gruppi familiari numerosi".

Anna ha ricevuto una romantica sopresa durante il suo soggiorno alle Maldive
L'attrice si rilassa al calduccio in spiaggia
La Safroncik ha condiviso le foto della vacanza sul so profilo Facebook
Anna natalizia insieme al fidanzato Paolo Barletta

In attesa che arrivi la cicogna, Anna Safroncik ha trascorso gli ultimi giorni del 2014 alle Maldive e saluta il 2015 tuffandosi di nuovo a capofitto nel suo lavoro di attrice, promettendo ai numerosi fan che la seguono sul social, tante belle novità.