Anna Safroncik al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio: foto

Anna Safroncik, 36 anni, ha sfoggiato un look semplice ma elegante sul red carpet del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio che si è tenuto all'Auditorium Parco della Musica di Roma. L'interprete de "Le tre rose di Eva" ha indossato un abito nero che lasciava scoperte le belle gambe rigorosamente senza calze. L'attrice ha optato per un trucco minimal e l'immancabile caschetto le incorniciava il bel viso dai lineamenti delicati. 

Anna Safroncik agli Oscar del doppiaggio 

Anna Safroncik è apparsa al top della forma durante il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio presentato da Pino Insegno e Monica Marangoni. Il premio come "Miglior doppiatore protagonista" è andato a Francesco Pannofino per il ruolo di Troy Maxson in "Barriere". Mentre Angiola Baggi è stata premiata come "Miglior doppiatrice protagonista" per il ruolo di Michele Leblanc in "Elle".
Alla serata dedicata al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, oltre ad Anna Safroncik, hanno partecipato Massimo Lopez, Christian De Sica, Alex Britti, Alan Sorrenti e Ivan Dalia. 

L'evento ha premiato così i doppiatori italiani. Una professione che negli ultimi giorni è tornata a far discutere dopo le critiche di Vincent Cassel. L'attore francese a "Che tempo che fa" ha definito il doppiaggio italiano "un problema". Fabio Fazio dal canto suo ha dichiarato che "non si doppia l'arte". Affermazioni che non sono piaciute a Pino Insegno: "E allora perché ha preso 30 mila euro per doppiare, rovinandoli, i Minions? Poteva stare a casa - ha replicato l'attore e doppiatore a Il Giornale - E perché prende milioni dalla Rai per avere quegli indici di ascolto? Mi piacerebbe un confronto con chi ci critica così. Ma a quanto pare nessuno lo vuole accettare".