GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Balivo, prima estate con Cora a Capri

Vacanze a Capri per Caterina Balivo. La presentatrice, 38 anni, sta ricaricando le batterie, in attesa di debuttare sul pomeriggio di Rai 1. Sulla isola del cuore. A Capri, infatti, ha trascorso tantissime estati, le più belle. E adesso davanti ai Faraglioni torna da mamma di due bimbi...

TUTTI I VIDEO

Anna Safroncik tra gli ospiti del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio presentato da Pino Insegno all'Auditorium Parco della Musica di Roma

  • Anna Safroncik, bellissima al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio
  • L'attrice ha partecipato agli Oscar dedicati ai doppiatori che si sono tenuti a Roma

Anna Safroncik, 36 anni, ha sfoggiato un look semplice ma elegante sul red carpet del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio che si è tenuto all'Auditorium Parco della Musica di Roma. L'interprete de "Le tre rose di Eva" ha indossato un abito nero che lasciava scoperte le belle gambe rigorosamente senza calze. L'attrice ha optato per un trucco minimal e l'immancabile caschetto le incorniciava il bel viso dai lineamenti delicati. 

Anna Safroncik agli Oscar del doppiaggio 

Anna Safroncik è apparsa al top della forma durante il Gran Premio Internazionale del Doppiaggio presentato da Pino Insegno e Monica Marangoni. Il premio come "Miglior doppiatore protagonista" è andato a Francesco Pannofino per il ruolo di Troy Maxson in "Barriere". Mentre Angiola Baggi è stata premiata come "Miglior doppiatrice protagonista" per il ruolo di Michele Leblanc in "Elle".
Alla serata dedicata al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, oltre ad Anna Safroncik, hanno partecipato Massimo Lopez, Christian De Sica, Alex Britti, Alan Sorrenti e Ivan Dalia. 

L'evento ha premiato così i doppiatori italiani. Una professione che negli ultimi giorni è tornata a far discutere dopo le critiche di Vincent Cassel. L'attore francese a "Che tempo che fa" ha definito il doppiaggio italiano "un problema". Fabio Fazio dal canto suo ha dichiarato che "non si doppia l'arte". Affermazioni che non sono piaciute a Pino Insegno: "E allora perché ha preso 30 mila euro per doppiare, rovinandoli, i Minions? Poteva stare a casa - ha replicato l'attore e doppiatore a Il Giornale - E perché prende milioni dalla Rai per avere quegli indici di ascolto? Mi piacerebbe un confronto con chi ci critica così. Ma a quanto pare nessuno lo vuole accettare".

VIDEO


 

scritto da Francesca Romana Domenici il 24/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi