Anna Safroncik, il nuovo amore è Tommaso Cicchinelli

Anna Safroncik ha un nuovo amore. L'attrice 36enne, stella di "Le tre rose di Eva", è stata paparazzata da Novella 2000 a Roma mentre si scambiava baci e abbracci nel parcheggio di un ristorante con Tommaso Cicchinelli, di professione deejay.

Anna Safroncik paparazzata tra baci e coccole con il suo nuovo amore, il dj Tommaso Cicchinelli

Il nuovo amore di Anna Safroncik, Tommaso Cicchinelli, fa volare la bella mora. Scambi di coccole all'aperto. Le foto che ritraggono la coppia mentre si scambia effusioni nella Capitale sono state pubblicate nel numero del settimanale in edicola.

Tommaso Cicchinelli, il nuovo amore di Anna Safroncik, è noto per aver avuto in passato flirt con altre due sexy girl: Antonella Mosetti e Donatella Buccino, sorella minore della più famosa Cristina Buccino.

Anna Safroncik sembrerebbe davvero molto coivolta dal rapporto nato con Tommaso Cicchinelli. Il trasporto traspare anche dalle immagini messe nero su bianco sul giornale. Il legame più importante della sua vita, quello con Paolo Barletta, è finito nel 2013. L'estate 2017 regala il batticuore alla bella. Ora, dopo gli scatti 'rubati', tutti si aspettano che esca allo scoperto con il suo 'lui'. Per il momento nessun annuncio sul social, ma, sembra, una vacanza insieme nella super mondana Grecia a bordo di un lussuoso yacht.