Anna Safroncik, ospite della giornata inaugurale del Filming Italy Sardegna Festival

Anna Safroncik, 38 anni, ha partecipato alla giornata inaugurale della seconda edizione del Filming Italy Sardegna Festival. La manifestazione, diretta da Tiziana Rocca, va in scena, fino a domenica 16 giugno, nell'arena di Forte Village a Cagliari. Durante l'evento è stata premiata l'attrice internazionale Eva Longoria. La "casalinga diperata" ha sfoggiato un completo bianco con ampia scollatura sul décolleté. La 44enne, diventata mamma da poco, è apparsa in splendida forma. 

Anna Safroncik al Sardegna Festival 

Anna Safroncik invece per la seconda edizione del Sardegna Festival ha scelto, per il pomeriggio, un abito leggero che le stava d'incanto, abbinato a un paio di sandali bassi ma molto glamour. Durante la serata, invece, anche lei ha optato per un completo giacca e pantaloni chiaro.

Eva Longoria con Tiziana Rocca

L'attrice è arrivata a Cagliari insieme a Martina Colombari, premiata per il suo impegno sociale  a favore dei bambini di Haiti, Enrico Brignano, anche lui ha ricevuto un riconoscimento, accompagnato dalla dolce metà Flora Canto.

Enrico Brignano con Flora Canto e Tiziana Rocca
Martina Colombari, anche lei tra gli ospiti della manifestazione

Sul palco è salita pure Lola Ponce che si è cimentata in una performance canora. E' intervenuta anche Annabelle Belmondo in veste di madrina della cerimonia di apertura. A chiudere la serata, è stata la proiezione in anteprima del nuovo film di Brian De Palma, "Domino".