Anna Safroncik: 'Sono tornata single'

Anna Safroncik è di nuovo single, la storia con il fidanzato, l'imprenditore Paolo Barletta, è giunta al capolinea: "Ci siamo lasciati - ha dichiarato l'attrice al settimanale Grazia - Sono tornata single".
Anna ancora non ha molta voglia di parlarne, ma ha citato una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista di "Sex and the City": "Alcune storie d'amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d'amore".

L'attrice Anna Safroncik e l'imprenditore Paolo Barletta si sono lasciati

Anna e Paolo Barletta vivevano insieme e sembravano intenzionati a mettere su famiglia. Ma l'incantesimo si è rotto e la Safroncik è di nuovo single: "Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo - ha spiegato - Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato. E ora ho iniziato una nuova vita in cui, per fortuna il lavoro va benissimo". "Nel rapporto di coppia - ha aggiunto - sono sempre vera e diretta, non conosco l'arte dell'inganno o il doppio gioco". E infatti, ha affermato, è predisposta a stare male: "Nessun dubbio - ha proseguito l'attrice - ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l'apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. E' facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni"
Anna Safronick devono amarla per quello che è: "Onesta e trasparente e, a volte, un po' pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo - ha spiegato - Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull'amore profondo, incondizionato".

Anna è di nuovo single ma ha affermato che con l'ex si vogliono ancora bene

Dopo l'addio a Paolo Barletta, Anna Safroncik si sta concentrando sulla sua carriera e molto presto sarà impegnata sul set della fiction Mediaset "La donna del mare".