Anna Safroncik, testimonial per Talco

Anna Safroncik, 37 anni, appare bellissima nella nuova campagna Talco per la primavera estate 2018. L'attrice, testimonial del brand di abbigliamento, sfoggia look eleganti, divertenti, raffinati ma anche sportivi e rock.

Anna Safroncik bellissima in fucsia

Talco, infatti, pensa a ogni tipo di donna e le sue creazioni tirano fuori anche il lato sexy della splendida protagonista de "Le tre rose di Eva".

Anna sfoggia un look casual ma ricercato 

Anna Safroncik indossa così tailleur gessati, tute aderenti che lasciano scoperta la sua bellissima schiena, abiti in pizzo. Ogni capo valorizza la sua bellezza. Trovare qualcosa che non le doni è davvero impresa ardua. Naturalmente i vestiti sono abbinati a calzature fashion che perfettamente si sposano agli outfit proposti. 

La Safroncik sexy in nero 

Anna Safroncik lo scorso ottobre è stata paparazzata insieme all'imprenditore Marco Valta. Pare che tra i due sia scoccata la scintilla. Sempre molto discreta rispetto alla sua vita privata, l'attrice non ama parlarne. Anche sui social preferisce condividere con i follower le sue giornate lavorative tra tv, teatro e shooting fotografici. 

Anna bellissima con un look vagmente country sempre firmato Talco 

Attrice e testimonial, Anna è davvero super impegnata. Nei mesi scorsi era stato fatto il suo nome anche come possibile conduttrice del "Grande Fratello". Ma al timone della nuova edizione del reality show ci sarà Barbara D'Urso