29/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anna Safroncik sceglie Tel Aviv per la sue vacanze: 'La Miami Mediorientale'. L'attrice sfoggia il corpo longilieno in bikini

  • Anna Safroncik si trova in vacanza a Tel Aviv e apare in forma perfetta
  • L'inteprete de 'Le Tere Rose di Eva' si sta godendo un viaggio particolare

Anna Safroncik, 37 anni,  sta trascorrendo le vacanze a Tel Aviv dove sfoggia il fisico longilineo in bikini. L'attrice de "Le Tre Rose di Eva" condivide lo scatto sul social e accanto scrive: "Viene chiamata la Miami Mediorientale #telaviv #beach #annasafroncik #joyoflife #smile #run".

Anna Safroncik corre in spiaggia a Tel Aviv

Corre in bikini su una spiaggia di Tel Aviv Anna Safroncik e appare felice. Il corpo abbronzato è messo in evidenza da un bikini fucsia: "Che meraviglia di ragazza....", commenta un follower. Sono tanti gli ammiratori del volto noto delle fiction a farle i complimenti.
Anna ha scelto Tel Aviv come meta delle sue vacanze estive e nella foto condivisa su Instagram appare felice.

Non solo bagni di sole, tuffi in mare e corse sulla spiaggia: la Safroncik nei giorni scorsi ha anche visitato il Muro del Pianto a Gerusalemme. "È un piacere seguirti anche nei tuoi viaggi e leggere i tuoi pensieri, pregare per la pace non è mai abbastanza, un bacio Anna", scrive all'attrice un fan.

Per la sua estate 2018, insomma, Anna Safroncik ha scelto mete particolari, suggestive e diverse rispetto a quelle più gettonate. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!