Anna Tatangelo festeggia i 36 anni con la sua truccatrice e alcuni amici: foto

  • La cantante celebra il compleanno da Assunta Madre a Roma
  • Nessun uomo al momento è nella sua vita, anche se nelle storie social…

Anna Tatangelo sorride davanti a una bella torta Mimosa tutta per lei. Festeggia i 36 anni, che compie oggi, 9 gennaio, insieme alla sua truccatrice, Claudia Ferri, fidatissima make up artist dell’artista nata a Sora, e alcuni amici. Ha scelto di celebrare il compleanno in un noto ristorante di Roma, Assunta Madre: prima gusta una cena a base di pesce, poi, allo scoccare della mezzanotte, arriva il dolce. Spegne le candeline accanto alle persone del suo staff che più ama e le spezza, esprimendo un desiderio.

Anna Tatangelo festeggia i 36 anni con la sua truccatrice e alcuni amici

Anna riceve gli auguri dei fratelli e della sorella in video chiamata: Maurizio, Giuseppe e Silvia non dimenticano di farle sentire la loro vicinanza anche da lontano. 

La cantante celebra il compleanno da Assunta Madre a Roma: in foto con Claudia Ferri, make up artist
Per l'artista di Sora arrivano gli auguri dei fratelli e della sorella

Giosce con i suoi commensali. Si lascia abbracciare da Claudia a cui è sempre rimasta legatissima. La Ferri nel 2017, all’età di 40 anni, ha iniziato a diventare donna: prima era Claudio. La Tatangelo, che l’aveva voluta con lei già a Sanremo nel 2008, le vuole un mondo di bene.

Anna spezza le candeline ed esprime un desiderio
La Tatangelo gusta il dolce: una torta Mimosa

Non c’è alcun uomo al momento nella sua vita. Anna è ufficialmente single, anche se nei video postati pare esserci un ragazzo a cui lei si rivolge durante la cena ma che rimane rigorosamente nell’ombra: un nuovo fidanzato all’orizzonte?

Purtroppo le manca terribilmente la madre, morta a causa di un tumore a settembre scorso

La vita va avanti, purtroppo ad Anna manca terribilmente la madre, scomparsa lo scorso settembre sconfitta dal tumore. Nelle storie condivide anche una foto insieme a lei e scrive: “Stamattina la tua telefonata di auguri manca… vorrei raccontarti tante cose mamma, ma so che da lì vedi tutto”.