Anna Tatangelo a X Factor? Malgioglio non ci sta...

Anna Tatangelo a settembre sarà uno dei giudici della nuova edizione di "X Factor". Una notizia che ha fatto scalpore e c'è qualcuno che non l'ha presa tanto bene...

Cristiano Malgioglio ha rilasciato un'intervista al settimanale "Vero" dove critica aspramente la scelta di inserire la compagna di Gigi D'Alessio nella giuria del talent-show: "Quando ho saputo che avevano preso lei, mi sono detto: "Che strano, forse l'hanno voluta nel ruolo di "lookologa". "E invece no – ha proseguito l'ex naufrago - A settembre sarà proprio uno dei giudici del programma. Trovo che sia troppo giovane per dare dei giudizi. Al suo posto mi sarei aspettato di vedere una persona più grande d'età. A questo punto avrebbero potuto scegliere sua sorella Silvia, che ha anche una voce più bella della sua!".
Malgioglio, che in passato ha partecipato ai provini di "X Factor" affiancando Simona Ventura (fu lui a consigliarle di prendere Giusy Ferreri), ha avuto a che ridire anche sul resto della giuria: "Non è per niente spettacolare. Trovo che siano tutti molto docili, ad eccezione di Mara Maionchi che è giusta per questo ruolo, anche in quanto produttrice musicale. La cosa negativa di questo "X Factor", a mio avviso, sta proprio nel fatto che ci sono dei cantanti che giudicano altri cantanti. Questo è imbarazzante. A questo punto, voi osserverete: "Cristiano, ma anche tu lo sei". È vero, ma io ho fatto anche il produttore. E poi non essendo più un ragazzo ho tantissima esperienza".

Foto: GianmarcoMaggiolini/Kikapress.com © Gossip.it