Anna Tatangelo attaccata per le foto sexy in bikini, lei: ''Ogni donna deve sentirsi bene con se stessa''

  • La cantante condivide scatti in due pezzi in cui mostra il fisico sinuoso e perfetto
  • Alcuni follower l’accusano di sessualizzare il suo corpo, oggettificandolo

Anna Tatangelo sul social manda in fibrillazione i fan, condivide foto sexy in bikini e scatena la fantasia di chi impazzisce davanti alle immagini che la ritraggono in due pezzi ammiccante. Mostra il fisico sinuoso, muscoloso e perfetto e un lato b spettacolare. Non tutti apprezzano, però, si scatena dietro l’angolo la polemica. Attaccata, viene accusata di sessualizzare il suo corpo, oggettivizzandolo.

Anna Tatangelo attaccata per le foto sexy in bikini, lei: ''Ogni donna deve sentirsi bene con se stessa''

La 35enne non ci sta e non rimane in silenzio, rigetta al mittente le critiche e replica duramente. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna”, sottolinea l’artista nata a Sora. 

La cantante condivide scatti in due pezzi in cui mostra il fisico sinuoso e perfetto
Alcuni follower l’accusano di sessualizzare il suo corpo, oggettificandolo

Anna Tatangelo poi chiama in causa popstar mondiali e aggiunge: “Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLo, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti”.  Poi conclude: “Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Si stupisce che la maggioranza di quelle che hanno puntato il dito contro di lei siano, per l’appunto, donne.

La 35enne sbotta e replica

C’è anche chi difende Anna a spada tratta e sottolinea: “Questa ragazza ce le ha tutte: talento fuori dal normale, voce che quando canta ti manda in estasi, eleganza, stil, bellezza, un sorriso che ti droga, una simpatia inspiegabile, un cuore immenso e una semplicità per niente scontata. Che vogliamo di più? Un orgoglio italiano”.