Anna Tatangelo, bella senza trucco

Una foto mentre dorme, con gli occhi chiusa, stesa sul letto, stanca dopo una lunga giornata che l'ha vista protagonista di un concerto in Sardegna. Anna Tatangelo pubblica lo scatto sul suo profilo Facebook. "Sei un angelo", commenta un ammiratore sotto la foto.

Anna Tatangelo dorme dopo un concerto in Sardegna

In un'altra immagine, Anna appare sveglia, con lo sguardo assonnato, al top pure con il viso acqua e sapone: "Buongiorno - cinguetta ai follower - Ancora sonno ma felice della fantastica serata!!!!!! Vi auguro una splendida giornata!!!!". "Bellissima anche senza trucco", le scrive una fan. "Senza trucco sei una favola - ribadisce un altro 'seguace' - Complimenti, la vera bellezza si vede da quando ti svegli. Fantastica". E sono in tanti che l'apprezzano appena alzata dal letto, nature, con la faccia pulita. Lei che spesso viene criticata per avere un look troppo da grande, ha deciso così di mostrarsi sul Web priva di ogni belletto.
La Tatangelo sta per uscire con un nuovo singolo, spesso in giro per l'Italia con la sua musica, riesce comunque a conciliare la carriera con il ruolo di mamma, del piccolo Andrea, e di compagna, del collega partenopeo Gigi D'Alessio.