'I Migliori Anni': Carlo Conti ha scelto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo affiancherà Carlo Conti durante la nuova edizione de "I Migliori Anni" in onda su Raiuno a partire da venerdì 29 aprile. 

Anna Tatangelo e Carlo Conti condurranno insieme la nuova edizione de 'I Migliori Anni'

Anna torna così nel ruolo di conduttrice dopo aver presentato "About Love" su Italiauno. Protagonista assoluta de "I Migliori Anni" è la musica e la Tatangelo sicuramente avrà modo di dare sfoggio anche delle sue doti canore proponendo medley dei successi del passato.
Carlo Conti, soddisfatto della sua scelta, ha pubblicato sul social un selfie scattato insieme alla cantante di Sora. Poco dopo Anna su Instagram ha condiviso con i follower un video per dare l'annuncio ufficiale della sua presenza fissa nello show: "Ciao a tutti - esordisce la Tatangelo nel filmato - In questi giorni si parlava di novità in arrivo. In realtà è così perché da venerdì 29 aprile su Raiuno sarò al fianco di Carlo Conti a 'I Migliori Anni". Tante sorprese e mi raccomando voi: non mancate!".

VIDEO


Anna non avrà il semplice ruolo di valletta ma affiancherà il conduttore del Festival di Sanremo e chissà che Conti non possa trovarsi talmente bene da pensare di condividere con lei anche il palco dell'Ariston. Intanto la compagna di Gigi D'Alessio si sta preparando al meglio per questa nuova avventura televisiva. Stavolta fa parte di uno show collaudato e che ha sempre dato ottimi risultati in termini di ascolti. Dopo lo scarso successo riscosso con "About Love", lo spettacolo del venerdì sera di Raiuno è una sicurezza.
Anna Tatangelo affascinerà con la sua bellezza il pubblico de "I Migliori Anni".  A farlo ridere invece ci penserà Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele. Mentre a ben 100 giovani verrà affidato il compito di decretare il decennio vincente tra gli anni '60 '70 '80 e '90.
Gli ospiti della prima puntata saranno Renato Zero e Roger Moore.