Anna Tatangelo dietro i fornelli di 'Celebrity Masterchef 2'?

Anna Tatangelo, stando a quanto riporta il settimanale Spy, avrebbe detto no al "Grande Fratello Vip", preferendogli di gran lunga "Celebrity Masterchef 2", il format targato Sky dedicato ai vip con la passione per la cucina.

Anna Tatangelo potrebbe partecipare alla nuova edizione di 'Celebrity Masterchef'

A quanto pare i fan di Anna potranno vederla cimentarsi dietro i fornelli durante "Celebrity Mastechef 2". La Tatangelo spesso sul social condivide con i follower i suoi manicaretti. In cucina se la cava molto bene e potrebbe dare filo da torcere ai suoi avversari. La cantante di Sora potrebbe sfidarsi a suon di ricette con Asia Argento e Anna Safroncik. Pare infatti che anche le due attrici siano nella rosa del nuovo cast della trasmissione.

Tra i possibili concorrenti spunta anche il nome di Asia Argento
A quanto pare si cimenterà ai fornelli del talent anche Anna Safroncik 

Con "Celebrity Masterchef 2", Anna Tatangelo sarebbe così pronta a lanciarsi in una nuova sfida lavorativa dopo l'annuncio della crisi con Gigi D'Alessio. La relazione, infatti, sta vivendo un momento di stallo. La coppia, però, dopo il comunicato congiunto all'Ansa, sta mantenendo un basso profilo sul rapporto che durava ormai da più di un decennio. I due cantanti hanno anche un figlio insieme, Andrea. Secondo alcune voci di corridoio, sarebbe stata la Tatangelo a mettere in discussione il rapporto. Ancora non è dato sapere se la rottura sia o meo definitiva.