Anna Tatangelo torna in tv con 'Celebrity MasterChef 2'

Anna Tatangelo, 31 anni, sta per tornare in tv. La cantante darà prova delle sue doti culinarie durante "Celebrity MasterChef 2". Il talent dedicato alla cucina e con protagonisti i volti noti inizierà il 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su Now Tv!.

Anna Tatangelo sta per tornare in tv con Celebrity MasterChef 

Anna Tatangelo ama cucinare e ha deciso di portare la sua passione per i fornelli anche in tv durante "Celebrity MasterChef 2".
Anna dovrà vedersela con la giornalista, scrittrice e sceneggiatrice Barbara Alberti, l'ex calciatore e dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti, l'attore di "Un posto al sole", compagno di Serena RossiDavide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby (ed esperto di giardinaggio) Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella e l'arbitro, attualmente imprenditore, Daniele Tombolini.

Anna Tatangelo debutterà con Celebrity MasterChef il 15 marzo

Anna Tatangelo e gli altri vip si sfideranno così a suon di ricette durante "Celebrity MasterChef 2". A giudicare i piatti saranno Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
La prima edizione del programma ha visto salire sul gradino più alto del podio Roberta Capua