Anna Tatangelo sceglie il bianco per 'Che tempo che fa'

Anna Tatangelo, 31 anni, ha scelto il bianco per "Che tempo che fa". La cantante, ospite della trasmissione condotta da Fabio Fazio, ha optato per un outfit firmato Elisabetta Franchi e curato dal fashion stylist Andrea Amara.

Anna Tatangelo dietro le quinte di 'Che tempo che fa'

Anna dopo aver vinto la seconda edizione di "Celebrity Masterchef", in questi giorni è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo, "Chiedere scusa", uscito venerdì 4 maggio e che anticipa l'album, "La fortuna sia con me", disponibile a settembre.
Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ha mostrato un piccolo assaggio del videoclip dove Anna appare strepitosa.

La Tatangelo ha parlato dei suoi tatuaggi, in particolare di quello dedicato a Gatto Silvestro. "C'è anche Titti?", ha chiesto ironica Orietta Berti. Fazio ha poi mostrato una clip che ha ripercorso le tappe più importanti della carriera di Anna, dalla vittoria a "Sanremo Giovani" al trionfo dietro i fornelli di "Celebrity Masterchef". 

La Tatangelo dopo la pausa culinaria è tornata al suo grande amore: la musica. L'ex di Gigi D'Alessio si sta preparando all'uscita del suo nuovo album e probabilmente molto presto sarà impegnata anche con un tour.