Il 9 gennaio per Anna Ttatangelo è stato un giorno speciale, ha festeggiato il suo 27esimo compleanno. Sul social ha voluto condividere gli scatti del party in famiglia con i suoi follower. Prima però ha mandato loro un messaggio:"Gi auguri nelle tendenze su Twitter. Grazie a tutti!!!! Vi voglio bene!!" e posta una suo scatto mentre, seduta sul letto, sorride all'obiettivo.
Poi è iniziata la serata, ha spento le candeline dell'enorme torta abbracciata al suo amato Gigi D'Alessio. Ha voluto celebrare il BDay con una cena all'Antica Osteria Rugantino, nel cuore di Roma. E non ha certo badato alle calorie la splendida cantante di Sora che, indossando una t-shirt con su scritto "Fuck the diet", ricevuta in regalo, si è gustata un enorme piatto di pasta.
Oltre alla dolce metà e agli amici, era presente anche il piccolo Andrea. La Tatangelo ha pubblicato un'immagine davvero tenera in cui lei, il bimbo e Gigi si danno un affettuoso bacio collettivo. Anna ha salutato l'arrivo dei suoi 27 anni nel migliore dei modi, con le persone a lei più care.