Anna Tatangelo a Disneyland Paris con il nuovo compagno e il figlio: prove di famiglia

Anna Tatangelo si regala qualche giorno di relax massimo a Disneyland Paris insieme al suo nuovo compagno e al suo unico figlio avuto dall’ex Gigi D’Alessio. La cantante vola al parco divertimenti in Francia in compagnia di Livio Cori e Andrea, 11 anni. Felice, si diverte tra attrazioni, giostre, spettacoli e film. Super coperta per il gran freddo, sente accanto il calore dei suoi affetti più cari: ha voluto donare questo viaggio al suo bambino che adora e col rapper fa le prove di famiglia.

Anna Tatangelo a Disneyland Paris con il nuovo compagno e il figlio: prove di famiglia

“Promessa mantenuta! Prima volta a Disneyland Paris per entrambi! E’ bello vederti sorridere! E’ bello tornare bambina insieme a te! Qui è davvero magico e con te lo è ancora di più”, scrive sul social, dedicando le sue parole ad Andrea. L’artista 34enne accompagna la dedica condividendo alcune foto della vacanza. Con loro ci sono anche un’amica con suo figlio.

La cantante è volata via dall’Italia insieme a Livio Cori e Andrea, con lei in foto
Con rapper 31enne c'è grande sintonia

Cori ha grande sintonia con Andrea. Affiatatissimo, proprio come Anna, indossa le mitiche orecchie di Topolino. “Oggi la mia dignità è andata via per sempre portando le orecchie di Topolino per 12 ore grazie a Minnie”, rivela il 31enne. Indica la Tatangelo seduta al suo fianco. “Ho superato una prova importante - continua Cori - Ora sono pronto a tutto”.

Cori ironizza sulle orecchie di Topolino che porta al parco divertimenti

Anna Tatangelo è davvero contenta dell’armonia che si è creata tra tutti: non potrebbe desiderare di più. Gigi, che sta per diventare padre per la quinta volta (aspetta un figlio da Denise Esposito) è una storia passata: Livio, napoletano come D’Alessio, ha saputo far breccia nel suo cuore.