Anna Tatangelo, dopo le sexy bombs niente più ritocchini

Nel ballo sta imparando a vincere le sue insicurezze. Anna Tatangelo è tra le favorite alla vittoria finale di questa edizione di "Ballando con le stelle". Con Stefano Di Filippo danza divinamente. Ci mette impegno e serietà, come in tutto ciò che fa. Gigi D'Alessio, il compagno da cui ha avuto Andrea, che tra pochi giorni compirà 2 anni, apprezza questa sua caparbietà nell'ottenere il massimo, è una qualità che li accomuna.

Bella e brava, Anna vive con serenità l'esperienza nel talent e, senza fare una piega, spiega a Gente che l'andare 'fuori di seno' durante un'esibizione in pista non le ha procurato alcun problema: "Non me ne sono neanche accorta. E nemmeno Stefano. Anche quando sono tornata dietro le quinte nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali". E aggiunge: "Sono cose che succedono quando si balla". Il seno lo ha ingrandito, passando da una seconda a una terza piena, a 21 anni. Ora che ne ha 25 sui ritocchini ha cambiato idea: "Sono ricorsa quella volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l'esigenza".

La cantante adora i suoi occhi, pensa che il suo lato b sia troppo ingombrante. Per lei è tutta questione di sex appeal. Non segue diete, sta solo attenta a non esagerare con il cibo e dedica un'ora al giorno alla palestra. Nella vita quotidiana non si trucca quasi mai, in tv, a dire il vero, c'è chi l'ha sempre accusata di farlo troppo. Ma nello show di Milly Carlucci è bellissima e in forma, al contrario di Gigi, che sia come forma fisica che come ballerino per una notte lascia un po' a desiderare. Alla Tatangelo, però, piace così...

Foto: Olycom © Gossip.it