Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: 'Grazie!!!'

"Questi siamo noi" ha vinto la serata. Il prime time ieri sera è stato conquistato dalla coppia Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Lo show, in onda su Canale 5, ha catturato 4 milioni 235 mila telespettatori e il 19,46% di share, scontrandosi contro una fiction in replica di Rai Uno e sforando fin quasi all'una di notte. Il risultato è buono, ma non certo eclatante. Eppure i due cantanti sono al settimo cielo. "Abbiamo vinto!!! #QuestiSiamoNOI share più alto: 19.46% con picchi del 27%!! La qualità ci ha premiato! Grazie!!!!!!", ha twittato D'Alessio. "Grazieeeeeeeee!!!!!!!! ?????? Con il 19,46% di share, il nostro show ha vinto la serata!!!!!!!!!!!!", gli ha fatto eco la Tatangelo.
Gigi e Anna già ieri sera avevo postato una loro immagine dopo lo spettacolo (per ingrandire clicca qui), commentando: "Questo studio ci ha regalato grandi emozioni!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!!!!".

Parole di elogio sono arrivate anche dal direttore della rete Mediaset, Giancarlo Scheri. "Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ieri hanno illuminato Canale 5 con uno spettacolo meraviglioso, moderno, di grandissima qualità - si legge nella dichiarazione - Il pubblico ha risposto numeroso, con punte di oltre 6 milioni di telespettatori e del 26% di share. Un successo straordinario, una bellissima pagina di televisione, che premia il talento di due grandi artisti, Anna e Gigi, che hanno cantato, ballato, emozionato la platea televisiva per tutta la serata. Complimenti e grazie a Gigi ed a Anna, ai loro numerosi ospiti, alla strabiliante regia di Roberto Cenci, a tutta la squadra autoriale e produttiva".