Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori: la foto

Anna Tatangelo ha pubblicato le prime immagini social insieme al nuovo fidanzato Livio Cori. Poche ore fa, dopo una serata di lavoro, la cantante ha condiviso su Instagram una breve clip in cui appare, stanca, accanto al ragazzo che le ha rubato il cuore. Mentre guarda la telecamera del telefono e parla ai suoi fan, lui si avvicina e le dà un amorevole bacio sulla guancia. Lei ride, ma poi pubblica tutto sul suo seguitissimo profilo (e lui reposta).

Anna Tatangelo, 34 anni, ha pubblicato le prime immagini social insieme al nuovo fidanzato Livio Cori, 31

La 34enne e il collega, che ha 31 anni, si frequentano ormai da diversi mesi. I due sono però stati riservatissimi fino ad oggi. Eppure la loro relazione sembra già molto solida, tanto che lei avrebbe conosciuto la famiglia di lui e lui avrebbe incontrato Andrea, il bambino avuto dalla diva della musica italiana insieme a Gigi D’Alessio e che oggi ha 11 anni.

Livio dà un bacio ad Anna sulla guancia
Livio dà un bacio ad Anna sulla guancia

Nel frattempo attraverso alcune paparazzate è diventata di dominio pubblico la prossima paternità, la quinta, dello stesso D’Alessio, che a 54enne aspetta un figlio dalla compagna di 28 anni Denise Esposito.