Anna Tatangelo, festa di compleanno a sorpresa per i 52 anni di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per i 52 anni del suo compagno, Gigi D’Alessio. Per l’organizzazione del party si è affidata completamente alla grande esperienza di Erika Morgera, che si è ispirata a un mood sobrio ed elegante affiancando a un colore prettamente maschile come il grigio, la preziosità dell’oro. Tanti gli ospiti che hanno fatto gli auguri al cantante napoletano, tra i più famosi, Nino D’Angelo, amico dell’artista, e Lorenzo Insigne, stella del Napoli, la squadra per cui tifa Gigi.

Anna Tatangelo ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per i 52 anni di Gigi D'Alessio. Per l'organizzazione si e' affidata alla grande esperienza di Erika Morgera

Festa di compleanno a sorpresa per i 52 anni del suo Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha voluto stupire l’uomo con cui ha ritrovato sintonia e sentimento. Sul social la cantante 32enne ha scritto: “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto... felice che la mia sorpresa sia riuscita, e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno... Tanti auguri a te... e anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa”.

La 32enne felice insieme al compagno
Al party anche Lorenzo Insigne, stella del Napoli, e Nino D'Angelo

Ad “Amorilandia”, così Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno battezzato la loro bella villa nell’esclusivo comprensorio residenziale dell’Olgiata a Roma, atmosfera calda e familiare, creata dalla event e wedding planner con suggestivi giochi di candele posizionate in ogni angolo della casa. Alla festa di compleanno a sorpresa per i 52 anni dell’artista gli ospiti hanno gustato i cocktail molecolari con le iniziali del festeggiato, ed i prelibati dolci personalizzati ideati dalla Morgera (wedding plan roma).

Mega torta con tanta frutta sopra per l'artista
Allestimento super per la festa, tutto sui toni del grigio e dell'oro

Anna Tatangelo ha gioito accanto a Gigi e si è gustata ogni attimo del party. Grande la felicità di D’Alessio che ha ritrovato sintonia con la sua bellissima donna, mamma di Andrea.