Anna Tatangelo, rinata dopo l'addio a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo, 31 anni, è rinata dopo l'addio a Gigi D'Alessio: la cantante è stata paparazzata a Roma durante una giornata di shopping insieme alle amiche. Negli scatti rubati sfoggia un look casual e appare sorridente e felice.

Anna  Tatangelo si diverte a Roma insieme alle amiche

Dopo il periodo buio dovuto alla fine della relazione con Gigi D'Alessio, papà di suo figlio Andrea, la Tatangelo sembra rinata. L'addio è stato uno scossone che le ha cambiato la vita ma Anna ha ritrovato il sorriso e appare serena negli scatti che la mostrano mentre è impegnata a fare compere con le amiche: spensierata, scherza insieme alle friends, soddisfatta degli acquisti fatti. Le nubi a quanto pare si sono diradate ed è tornato il sole.

Oltretutto questo per lei è un periodo d'oro dal punto di vista professionale: dopo aver vinto la seconda edizione di "Celebrity Masterchef", nei giorni scorsi ha lanciato il singolo "Chiedere scusa" che anticipa l'uscita di un album nuovo di zecca. Le serate organizzate per promuovere il brano stanno registrando il tutto esaurito e a breve dovrebbe iniziare anche il tour.

Nonostante gli impegni, Anna Tatangelo trova il tempo di dedicarsi allo shopping nel cuore della Capitale e lo fa in allegria, insieme alle sue migliori amiche.