Anna Tatangelo: 'Con Gigi D'Alessio grandi alti e bassi'

Anna Tatangelo intervistata da Chi parla del rapporto con il compagno Gigi D'Alessio. Lo ammette, con lui "grandi alti e bassi". Ma le crisi sono state superate dentro le mura domestiche, insieme.

Anna Tatangelo, intervistata da Chi, parla del rapporto con Gigi D'Alessio

"Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me", rivela Anna Tatangelo al settimanale nel numero in edicola. 
"Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte", sottolinea la cantante 30enne. E confessa: "Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo".

Alti e bassi con Gigi D'Alessio, ma superati per "il rispetto che ci lega, l'importanza del rapporto". Rimane insieme al 50enne, anche se i rumors parlano spesso di rottura.

La 30enne e il 50enne hanno avuto 'grandi alti e bassi'

Anna Tatangelo non si apre solo su Gigi D'Alessio, a Chi racconta anche il difficile rapporto che ha con i social: "Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri".

Ribadisce di essersi rifatta solo il seno: "Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono". Si sente sexy: "Ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità".

Il suo grande amore è il figlio Andrea, 7 anni

Anna, infine, ammette di non pensare a un'altra gravidanza. "Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno", fa sapere. Gli basta lui.