Anna Tatangelo, 10 anni d'amore con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo il prossimo 10 febbraio festeggerà i 10 anni d'amore con Gigi D'Alessio. La loro relazione iniziò nel 2005, quando la cantante aveva appena 18 anni e il celebre compagno, separato con tre figli, 38. Dalla loro unione, nel 2010, è nato il piccolo Andrea. Mancano solo i fiori d'rancio ora che Gigi D'Alessio ha ottenuto il divorzio dalla ex moglie Carmela Barbato. "Con Gigi - racconta Anna Tatangelo a Cronaca Rosa - non è stato un colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l'amore, che il prossimo 10 febbraio compirà 10 anni". "All'inizio - prosegue la cantante - ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza di età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio il loro amore compirà 10 anni il prossimo  10 febbraio

Anna Tatangelo è una cantante affermata, con Gigi D'Alessio, oltre all'amore, condividono anche il successo nel mondo della musica. Anna, però, nonostante la fama, è rimasta una ragazza legata alle sue origini: "Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria - dichiara - Ci torno spesso e ne sono fiera e orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate!".

Anna Tatangelo, nonostante la fama e il successo, è rimasta molto legata alle sue origini, alla sua terra, la Ciociaria, dove spesso torna per riunirsi con la famiglia

Una vita piena quella di Anna Tatangelo, ricca di affetti, con una famiglia bellissima. Ora con D'Alessio manca solo il matrimonio, ciliegina sulla torta per coronare questo amore così longevo. Una relazione che ha stupito quanti pensavano fosse solo un fuoco di paglia.