Anna Tatangelo: 'Gigi D'Alessio? Sto bene da sola'

Anna Tatangelo sta bene da sola. La cantante 30enne per la prima volta ha parlato della crisi con Gigi D'Alessio. Ospite di "Backstage", trasmissione di IrpiniaNews, la mora non è rimasta in silenzio alla domanda di un uomo presente nel pubblico durante una serata che l’ha vista protagonista a Grottaminarda, in provincia di Avellino. 

Anna Tatangelo ha parlato della crisi con Gigi D'Alessio. 'Sto bene da sola', ha detto

Le è stato chiesto della vita sentimentale e del momento particolare che sta vivendo con Gigi D'Alessio. Anna Tatangelo, pur avendo chiesto un mese fa, al momento dell'annuncio della rottura con il compagno, di rispettare il suo privato, ha detto la sua senza problemi. "Sto bene da sola", ha chiarito.

 

Non si è sbilanciata Anna Tatangelo, ma non ha avuto problemi a far conoscere il suo pensiaro, spazzando anche via le tanti voci di possibili flirt con altri uomini. "Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha precisato. 

Uno scatto giocoso della cantante con il figlio Andrea, al momento l'unico uomo della sua vita

E' Andrea, con cui gioca e al quale non fa mai mancare la sua presenza e il suo affetto, il solo uomo di cui è innamorata. Nessuna faccenda di cuore, quindi, Anna è concentrata sul nuovo disco che uscirà a primavera del 2018. “La musica mi racconterà più di tutto quello che si legge sui giornali”, ha sottolineato.

Per Novella 2000, che ad Anna e Gigi D'Alessio nel numero in edicola dedica la cover, la Tatangelo si è riavvicinata all'artista napoletano grazie agli amici comuni, come Paola Perego e Lucio Presta. Nonostante si sia momentaneamente trasferita con il suo bimbo di 7 anni a Monteverde, elegante quartiere di Roma, lasciando la mega villa all'Olgiata, starebbe pensando di tornare insieme al 50enne. "L'amore non è un interruttore che si spegne a comando", avrebbe detto.

Per Novella 2000 la 30enne si sarebbe già riavvicinata al 50enne grazie ad amici comuni