Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, una festa di compleanno coi fiocchi per i nove anni di Andrea

Anna Tatangelo, 32 anni, e Gigi D'Alessio, 52, hanno festeggiato il compleanno del figlio Andrea. Il bimbo ha compiuto nove anni.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio festeggiano il nono compleanno del figlio Andrea

Nove anni pieni d'amore per il piccolo Andrea che in una foto postata su Instagram dalla stessa Anna Tatangelo soffia sulle candeline circondato dai due celebri genitori: "Ti amo più di ogni altra cosa. Auguri amore mio. Nove anni", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Andrea con mamma e papà e i fratelli più grandi: Claudio e Ilaria D'Alessio

D'Alessio e la cantante di Sora per il compleanno di Andrea hanno organizzato una festa a tema Fortnite. Il bimbo si è divertito un mondo durante il party, ha anche giocato a paintball. Poi al momento della torta si è riunito ai suoi genitori ma anche ai due fratelli più grandi: Ilaria e Claudio D'Alessio, figli che Gigi ha avuto dal precedente matrimonio con Carmela Barbato. Nella foto manca Luca, l'ultimo erede avuto dall'ex moglie.  

"+9 e nn sentirli! Tanti auguri al nostro cucciolo!", ha scritto Ilaria D'Alessio accanto allo scatto che la ritrae al compleanno del fratellino. Insomma per i suoi nove anni Andrea ha riunito tutta la famiglia, o quasi, ed è stato circondato dall'affetto dei genitori e dei fratelli.