Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio confermano: 'Siamo in crisi'

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stavolta non smentiscono. In una nota congiunta affidata all'Ansa e poi riportata sui rispettivi profili sui social confermano le voci di crisi. Non si tratta di una bufala. Il loro rapporto è a un bivio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio confermano con un comunicato ufficiale: 'Siamo in crisi'

I rumors di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio  periodicamente hanno occupato le pagine dei rotocalchi, sempre smorzate dalla coppia. Ora, però, i due cantanti ammettono che c'è qualcosa che non va, lo confermano senza più timore. 

 

"La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", fanno sapere Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio nel loro breve comunicato.

La nota affidata all'Ansa e riportata sui loro profili sui social

Confermano la crisi e lasciano aperta la porta a quel che sarà di loro insieme. Non si dicono ancora addio. Genitori di Andrea, 7 anni, Anna Tatangelo, 30 anni, e Gigi D'Alessio, 50, legati da febbraio 2005, si sono fidanzati ufficialmente nel 2006,. Per l'artista di Sora il napoletano ha detto addio alla moglie, Carmela Barbato, madre di Claudio, Ilaria e Luca, gli altri tre figli del cantante.

Non si conoscono ancora i otivi che hanno portato alla crisi. Secondo il settimanale Spy è stata la svolta sexy di Anna a far infuriare Gigi. "Da mesi ormai fanno vita separata. E sembra che la cantante abbia già lasciato casa per trasferirsi dai suoi genitori. Il motivo? La gelosia di lui per la svolta sensuale di lei, che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista”, scrive il settimanale.