Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fanno coppia pure al concerto di Vasco Rossi a Roma

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo aver partecipato alle nozze del nipote del cantante napoletano, fanno coppia anche al concerto di Vasco Rossi a Roma. Vanno insieme allo Stadio Olimpico e come due semplici fan si godono l’esibizione del cantautore che considerano un miti della musica italiana.

Gigi D'Alessio va al concerto di Vasco Rossi a Roma con Anna Tatangelo

Non chiariscono se la crisi è definitivamente alle spalle, ma stanno di nuovo in coppia. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi a Roma si divertono un mondo. Look casual, cappellino con visiera sulla testa e sorrisoni, i due ascoltano brani che amano e si lasciano ammirare da chi li nota, perché, a loro volta famosi, non passano certo inosservati. Gigi stesso non ha problemi a postare sul suo profilo social delle clip in cui si vede anche Anna, la mamma del suo piccolo Andrea, 8 anni.

La 31enne fa nuovamente coppia con il cantante napoletano 51enne
I due seduti vicini allo Stadio Olimpico

I fan gioiscono, per loro è un altro indizio che fa ben sperare. La riappacificazione per molti è già avvenuta, per altri è comunque vicina. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non fanno annunci, non dicono nulla: il privato rimane privato.

Crisi alle spalle? intanto si gustano la performance dal vivo del cantautore

Al concerto di Vasco Rossi a Roma fanno coppia, l’una vicina all’altro. Il feeling e la sintonia durante lo spettacolo pare completa. C’è felicità sui loro volti. Un momento importante, seguito da un altro invece doloroso: Anna nel weekend ha perso la nonna materna, Annita Paniccia, per tutti a Sora, dove viveva, Nannina. La donna aveva 86 anni. Gigi le starà vicino anche ora probabilmente.